Siria, Roger Waters denuncia i Caschi Bianchi come "fake". "Non credete alla loro propaganda, incoraggia i nostri governi a bombardare la Siria"

Siria, Roger Waters denuncia i Caschi Bianchi come "fake". "Non credete alla loro propaganda, incoraggia i nostri governi a bombardare la Siria"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

 

Roger Waters denuncia le "fake news" dei Caschi Bianchi che fanno propaganda per i terroristi jihadisti. Rivolgendosi a chi "crede che ci sia stato un attacco chimico a Douma", Waters ha denunciato quella che ha definito una falsa informazione che agevola i terroristi jihadisti.



"Credere a questa propaganda incoraggia i nostri governi a bombardare la Siria"

"Non bombardate la Siria" sulla base di questa propaganda. Il riferimento dell'ex musicista dei Pink Floyd è a a Douma.  Il tutto avviene in un concerto in Spagna.

Grazie Roger!
 

Proporzionale puro. La prima lotta politica da cui ripartire di Francesco Erspamer  Proporzionale puro. La prima lotta politica da cui ripartire

Proporzionale puro. La prima lotta politica da cui ripartire

Oggi Alitalia chiude. 10000 licenziamenti, un massacro sociale di Giorgio Cremaschi Oggi Alitalia chiude. 10000 licenziamenti, un massacro sociale

Oggi Alitalia chiude. 10000 licenziamenti, un massacro sociale

Il sindacato quando scenderà in piazza per i lavoratori? di Savino Balzano Il sindacato quando scenderà in piazza per i lavoratori?

Il sindacato quando scenderà in piazza per i lavoratori?

Il paradosso dell'antifascismo di oggi a San Giovanni di Thomas Fazi Il paradosso dell'antifascismo di oggi a San Giovanni

Il paradosso dell'antifascismo di oggi a San Giovanni

Il Nodo gordiano dei Taleban Il Nodo gordiano dei Taleban

Il Nodo gordiano dei Taleban

Polizia, fascisti e Cgil: 3 domande senza risposta di Antonio Di Siena Polizia, fascisti e Cgil: 3 domande senza risposta

Polizia, fascisti e Cgil: 3 domande senza risposta

La violenza di Schrodinger di Gilberto Trombetta La violenza di Schrodinger

La violenza di Schrodinger

La rabbia sociale non è fascismo di Michelangelo Severgnini La rabbia sociale non è fascismo

La rabbia sociale non è fascismo

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti