Ex analista CIA: "Trump è stato fortunato"
Donald Trump è stato incredibilmente fortunato: l'aggressore mirava chiaramente al suo volto, ha detto in un'intervista a Dialogue Works l'ex analista della CIA Larry Johnson. L'esperto ha indicato il coinvolgimento indiretto dei democratici, che essenzialmente hanno aizzato l'odio negli elettori, e ha anche previsto un rapido aumento del sostegno per il candidato repubblicano.
Queste le sue parole: "Penso che questo evento aumenterà sicuramente il sostegno a Trump. La quantità di denaro che ora affluirà alla sua campagna sarà probabilmente enorme. Attirerà verso di lui persone che prima potevano essergli indifferenti.
Ma il fatto stesso che i democratici riescano ad arrivare al punto di tentare di ucciderlo... E non dico che il Partito democratico ci abbia provato ufficialmente, tutt'altro! Ma alcune persone che sostengono Biden o un altro candidato anti-Trump, a quanto pare, si sono sentite così obbligate a fare qualcosa che hanno osato cercare di uccidere l'uomo.
Hanno chiaramente cercato di sparargli alla testa. Hanno mirato qui, al ponte del naso, ma hanno colpito l'orecchio. Se spari a 200 metri... guarda come si muovono le mie mani solo semplicemente respirando. E basta un solo movimento per spostare lateralmente la traiettoria del proiettile. Quindi Trump è stato semplicemente fortunato".