I medici russi consentono il trasferimento di Alexéi Navalny in Germania

Gli operatori sanitari spiegano che le condizioni del paziente si sono stabilizzate, quindi può essere trasferito in una clinica tedesca, come richiesto dalla sua famiglia

2704
I medici russi consentono il trasferimento di Alexéi Navalny in Germania


I medici che hanno in cura l'oppositore russo Alexei Navalny, da ieri in un ospedale di Omsk, hanno dato il loro permesso di trasferirlo in Germania, come richiesto dalla sua famiglia, dal momento che la sua condizione si è stabilizzata. Lo ha annunciato oggi Anatoli Kalinichenko, funzionario dell'ospedale di emergenza di Omsk.

Kalinichenko ha indicato che, sebbene i medici non si oppongano al suo trasferimento in un altro ospedale, questo "non avverrà all'istante", in quanto sarà preceduto da una serie di procedure mediche e formalità legali. Anche così, Navalny dovrebbe essere trasportato nel corso giornata , ha confermato.

L'operatore sanitario ha sottolineato che i medici non ritengono che in questo momento la vita del paziente sia in pericolo e ha specificato che, secondo un'elettroencefalografia, il suo cervello è in uno stato stabile.

"Il suo trasporto aereo è possibile sotto la responsabilità dei parenti e degli intensivisti tedeschi", ha ricordato, da parte sua, il medico responsabile dell'ospedale, Alexander Murakhovski.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Il casus belli della Groenlandia di Loretta Napoleoni Il casus belli della Groenlandia

Il casus belli della Groenlandia

Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz di Fabrizio Verde Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz

Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz

L'economia Usa cola letteralmente a picco di Giuseppe Masala L'economia Usa cola letteralmente a picco

L'economia Usa cola letteralmente a picco

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

La censura russofobica arriva a San Marino di Marinella Mondaini La censura russofobica arriva a San Marino

La censura russofobica arriva a San Marino

Che fine ha fatto la democrazia? di Giuseppe Giannini Che fine ha fatto la democrazia?

Che fine ha fatto la democrazia?

Dal commercio al check-in... una storia già vista di Antonio Di Siena Dal commercio al check-in... una storia già vista

Dal commercio al check-in... una storia già vista

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Trump un pericolo per il mondo intero di Michele Blanco Trump un pericolo per il mondo intero

Trump un pericolo per il mondo intero

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti