DIFESA E INTELLIGENCE/Il video delle acrobazie degli Su-34 russi mentre praticano comba...

Il video delle acrobazie degli Su-34 russi mentre praticano combattimenti sugli Urali

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

 

Il ministero della Difesa della Russia ha diffuso un video dei piloti impegnati in addestramento con i bombardieri supersonici Su-34 sugli Urali. 

 

I caccia di Mosca hanno volato sulla campagna vicino a Chelyabinsk, negli Urali. L'esercitazione consisteva nel perfezionare le tecniche di lancio di missili e di volo.

 

"Nell'ambito del programma di voli per comandanti, oggi il personale comandante del reggimento composito di aviazione del Distretto militare centrale praticava gli elementi più complessi dell'addestramento al combattimento", ha affermato l'ufficio stampa del Distretto Militare Centrale in una nota.

 

I piloti hanno anche effettuato voli ad un'altitudine estremamente bassa di circa 5 metri, praticando l'avvicinamento per l'atterraggio sul terreno privo di caratteristiche e l'atterraggio strumentale, ha aggiunto l'ufficio stampa.

 

Il cacciabombardiere Su-34 trasporta armamenti missilistici aria-superficie e aria-aria a lungo raggio con capacità di impiego multicanale. L’Su-34 ha un raggio d'azione di 4.000 km, può sviluppare una velocità massima di 1.900 km / h ed è in grado di trasportare un carico utile dell'arma fino a 8 tonnellate. Il cacciabombardiere Su-34 è mezzo rumoroso rispetto ai modelli precedenti.

Fonte: RT
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa