Il "virus scappato dal laboratorio di Wuhan". La fake news torna di attualità

Il "virus scappato dal laboratorio di Wuhan". La fake news torna di attualità

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

Torna il tormentone sul Covid sfuggito al controllo del laboratorio di Wuhan. Tre virologi cinesi già malati nel novembre 2019, annunciano i servizi yankee; e il Wall Street Journal (quotidiano notoriamente "indipendente") scrive: le informazioni in mano ai servizi segreti provengono da varie testimonianze e sono di comprovata qualità"...

Ricordate la "pistola fumante" con cui Colin Powell si presentò all'Onu per "provare" che l'Iraq disponeva di armi di distruzione di massa? Era un falso clamoroso, ma su quel falso Bush e Blair costruirono una guerra che fece centinaia di migliaia di morti.

Ma se la guerra a venire fosse con la Cina i morti saranno milioni. Siete pronti a morire per la gloria dell'Occidente o pensate di fare qualcosa per impedire che questa follia vada avanti?

Carlo Formenti

Carlo Formenti

Giornalista, professore e ricercatore in pensione. Autore di "Il socialismo è morto. Viva il socialismo! Dalla disfatta della sinistra al momento populista" (Meltemi, 2019)

Ucraina, Draghi come Badoglio di Giorgio Cremaschi Ucraina, Draghi come Badoglio

Ucraina, Draghi come Badoglio

Quando l'Alto Adige poteva diventare il "Donbass italiano" di Francesco Santoianni Quando l'Alto Adige poteva diventare il "Donbass italiano"

Quando l'Alto Adige poteva diventare il "Donbass italiano"

Sulla Denazificazione dell'Ucraina di Daniele Lanza Sulla Denazificazione dell'Ucraina

Sulla Denazificazione dell'Ucraina

Bugie sulla sicurezza dei vaccini Usa di Alberto Fazolo Bugie sulla sicurezza dei vaccini Usa

Bugie sulla sicurezza dei vaccini Usa

"Io me li ricordo i bulloni degli operai incazzati in piazza" di Pasquale Cicalese "Io me li ricordo i bulloni degli operai incazzati in piazza"

"Io me li ricordo i bulloni degli operai incazzati in piazza"

DI VINCOLO ESTERNO SI MUORE: IN MEMORIA DI ALDO MORO di Gilberto Trombetta DI VINCOLO ESTERNO SI MUORE: IN MEMORIA DI ALDO MORO

DI VINCOLO ESTERNO SI MUORE: IN MEMORIA DI ALDO MORO

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti