Instagram, Facebook, Whatsapp in down. Telegram guadagna 50 milioni di utenti

Instagram, Facebook, Whatsapp in down. Telegram guadagna 50 milioni di utenti

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

 

Da quando è stata registrata la caduta dei principali social network mondiali (Instagram, Facebook e WhatsApp), Telegram ha conquistato nelle ultime ore decine di milioni di nuovi utenti, ha riferito RT Yuri Kizhikin, capo della piattaforma di messaggistica di analisi statistica del servizio.

"Stimiamo che più di 50 milioni di nuovi utenti si siano registrati su Telegram nelle ultime ore", ha detto Kizhikin a proposito del numero di nuovi iscritti che la piattaforma ha guadagnato dopo la caduta dei social network di Facebook, che ha colpito più di 3 miliardi di utenti.

Nel frattempo, Mike Schroepfer, chief technology officer di Facebook, si è scusato  e ha assicurato che un team di specialisti sta già lavorando "il più rapidamente possibile" per ripristinare le reti e risolvere il blackout più lungo che l'azienda ha registrato dal 2008 , quando il servizio si interruppe per circa un giorno.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

Potrebbe anche interessarti

Dove sono ora quei 12 milioni di italiani che votarono per Renzi? di Francesco Erspamer  Dove sono ora quei 12 milioni di italiani che votarono per Renzi?

Dove sono ora quei 12 milioni di italiani che votarono per Renzi?

Sciopero generale, Cremaschi: "Meglio tardi che mai, ma non basta" di Giorgio Cremaschi Sciopero generale, Cremaschi: "Meglio tardi che mai, ma non basta"

Sciopero generale, Cremaschi: "Meglio tardi che mai, ma non basta"

Biden e l'idea fantastica di un "vertice delle democrazie"   di Bruno Guigue Biden e l'idea fantastica di un "vertice delle democrazie"

Biden e l'idea fantastica di un "vertice delle democrazie"

Quando Prodi cerca le cause dell'inflazione... di Pasquale Cicalese Quando Prodi cerca le cause dell'inflazione...

Quando Prodi cerca le cause dell'inflazione...

“L’Urlo” di Severgnini è forte, ascoltiamolo! di Roberto Cursi “L’Urlo” di Severgnini è forte, ascoltiamolo!

“L’Urlo” di Severgnini è forte, ascoltiamolo!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti