World Affairs/Le immagini satellitari mostrano le conseguenze dell'ultimo attac...

Le immagini satellitari mostrano le conseguenze dell'ultimo attacco israeliano contro la Siria

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

Il quartier generale della forza iraniana di Quds all'aeroporto internazionale di Damasco e una struttura all'aeroporto di Mezzeh sono stati gli obiettivi colpiti secodno Tel aviv, ma non mancate distruzioni di abitazioni civili


La società dell'intelligence israeliana ImageSat International (ISI) ha pubblicato una serie di immagini che mostrano le conseguenze dell'offensiva dell'esercito israeliano contro le installazioni militari iraniane in Siria.
 
"Un preciso attacco aereo oggi (20 novembre) in Siria ha causato ingenti danni ", ha affermato la compagnia attraverso il suo account Twitter.
 
Uno degli obiettivi era il quartier generale della Forza Quds , appartenente alla Guardia Rivoluzionaria dell'Iran, che si trova nella cosiddetta "Glass House" dell'aeroporto internazionale di Damasco. A seguito dell'attacco, due piani della struttura sono stati completamente distrutti, ha affermato ImageSat International.
 

 
Inoltre, una struttura all'aeroporto di Mezzeh, nella capitale siriana, che, come sottolineano, è probabilmente un quartier generale aggiuntivo della Forza di Quds, è stata  completamente distrutta .
 

 
 
In precedenza, le forze di difesa israeliane avevano riferito che il massiccio attacco era stato effettuato in risposta al lancio di quattro proiettili dalla Siria contro Israele. Tutti i missili sarebbero stati intercettati  dal sistema di difesa israeliano Cupola di Ferro.
 
L'agenzia siriana SANA ha riferito che due civili  sono rimasti uccisi  e molti altri feriti nel recente attacco israeliano. L'agenzia ha pubblicato un video che mostra il presunto momento in cui il sistema di difesa antiaerea siriano ha intercettato un missile .
 

 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa