L'esercito turco si prepara a ritirarsi da una zona strategica di Aleppo

L'esercito turco si prepara a ritirarsi da una zona strategica di Aleppo

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.


Questa mattina un gran numero di veicoli diversi è entrato nell'area del posto di osservazione turco, che l'Esercito arabo siriano (SAA) ha assediato nell'area Rashideen 5 di Aleppo.


 
Secondo il portale Al Masdar News, oggi dal Governatorato di Aleppo, l'esercito turco ha iniziato a caricare i veicoli con attrezzature in quelli che sembrano essere i preparativi per un ritiro completo dall'area strategica di Rashideen 5.
 
Fonti locali hanno riferito che il numero di veicoli arrivati ??lì oggi ha superato i 30, la maggior parte dei quali sono camion utilizzati per il trasporto di attrezzature.
 
Sebbene i militari turchi non parlino mai di questi ritiri, hanno già iniziato a smantellare i loro posti di osservazione in diverse aree sotto il controllo dell'esercito arabo siriano.
 
Il primo ritiro è avvenuto ad ottobre, quando le forze armate turche hanno smantellato il loro posto di osservazione nella città di Morek.
 
L'esercito turco avrebbe proseguito ritirando le proprie forze e attrezzature in altri quattro posti di osservazione nei governatorati di Hama, Aleppo e Idlib.
 
Secondo l'accordo del 17 settembre 2018, all'esercito turco sono assegnati 12 posti di osservazione nella Siria nord-occidentale; tuttavia, ne hanno stabiliti più di 50 nella parte settentrionale del paese.
 

Crisi Governo. In politica chi bara, tradisce o sbaglia deve pagare di Francesco Erspamer  Crisi Governo. In politica chi bara, tradisce o sbaglia deve pagare

Crisi Governo. In politica chi bara, tradisce o sbaglia deve pagare

Censura web. Da Trump a Il Manifesto ci è voluto poco di Paolo Desogus Censura web. Da Trump a Il Manifesto ci è voluto poco

Censura web. Da Trump a Il Manifesto ci è voluto poco

29 DICEMBRE 1890 STRAGE DI WOUNDEED KNEE di Giorgio Cremaschi 29 DICEMBRE 1890 STRAGE DI WOUNDEED KNEE

29 DICEMBRE 1890 STRAGE DI WOUNDEED KNEE

La farsa di Capitol Hill  e la fiction democratica   di Bruno Guigue La farsa di Capitol Hill  e la fiction democratica

La farsa di Capitol Hill e la fiction democratica

L'elefante nella stanza (che non state considerando) di Antonio Di Siena L'elefante nella stanza (che non state considerando)

L'elefante nella stanza (che non state considerando)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti