/ Merkel e Macron... Promessi Sposi

Merkel e Macron... Promessi Sposi

 


di Danilo Della Valle

Oggi, con la firma del trattato franco tedesco di#Aquisgrana, si decreta formalmente la guida#neocolonialista della #Germania e della #Francianell'Unione Europea, tagliando fuori tutti gli altri Paesi membri. Leggendo il trattato salta agli occhi l'idea, per la quale la Francia si batterà, di inserire la Germania come membro permanente delle Nazioni Unite, di istituire un Consiglio dei ministri franco-tedesco, un consiglio franco-tedesco di difesa e sicurezza e un consiglio franco-tedesco di esperti economici.


Addirittura, si legge che membri del governo di uno dei due Stati prenderanno parte almeno una volta a trimestre e in alternanza, ai consigli dei ministri dell’altro Stato. Praticamente si parla della creazione di un super Stato a guida Ue… Giusto ora combattere per la chiusura del Parlamento di#Strasburgo e, soprattutto, combattere questa l'Unione europea dei banchieri e degli imperialisti franco-tedeschi che non fa gli interessi dei popoli ma solo delle élite.
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa