Stati Uniti e Israele bombardano 4 paesi in 12 ore (e non fa notizia)
Nelle ultime 12 ore “Israele”, gli Stati Uniti e il Regno Unito hanno bombardato contemporaneamente 4 paesi del Medio Oriente: nel video ricapitolativo che vedete sotto ci sono i raid contro Libano, Gaza, la Siria e lo Yemen.
L’Occidente e la sua emanazione più spietata, lo stato di Israele, possono bombardare 4 paesi alla volta e questo non fa nemmeno notizia nei liberi media nostrani? Che credibilità possono avere ancora le istituzioni su cui regge il cosiddetto diritto internazionale alla luce del video qui sotto? E soffermatevi un momento a riflettere quello che potrebbe succedere, sempre a livello del libero circo mediatico, se a compiere questi crimini contro paesi sovrani fossero altri paesi? Russia, Cina, Iran ad esempio?
Nelle ultime ore lo stato di Israele, gli Stati Uniti e il Regno Unito hanno bombardato contemporaneamente 4 paesi del Medio Oriente pic.twitter.com/FaHbVI9tQo
— l'AntiDiplomatico (@Lantidiplomatic) November 12, 2024
La perdita di ogni forma di credibilità da parte dei media e governi del famigerato occidente allargato agli occhi della maggioranza globale dipende da questa auto immune impunità. Il "sistema delle regole" imposte dagli Stati Uniti è collassato anche e soprattutto per questo.