USA: Biden blocca tutte le importazioni di gas e petrolio russo
Il presidente degli Stati Uniti Biden ha annunciato il divieto alle importazioni di energia dalla Russia.
Gli Stati Uniti hanno deciso di bloccare le importazioni di energia dalla Russia. Lo ha affermato il presidente Joe Biden, secondo quanto riferisce TASS.
Secondo Biden, allo stesso tempo, la parte nordamericana comprende che gli alleati in Europa non potranno aderire al divieto di importazione. Biden ha anche avvertito che i prezzi della benzina nel paese continueranno a salire a causa delle restrizioni imposte alla Russia.
"Gli Stati Uniti e i loro alleati continuano a consegnare armi all'Ucraina su base giornaliera, aumentando l'assistenza umanitaria", ha anche affermato il presidente degli Stati Uniti e ha osservato che il Paese condividerà la responsabilità di prendersi cura dei rifugiati ucraini.
Potrebbe anche interessarti
Attila Vajnai, presidente del 'Partito Operaio Ungherese': "Per arrivare alla pace, bisognare fermare il capitalismo"
Nel cuore dell'Europa, la crisi ucraina continua a tenere banco e destare preoccupazione per una possibile escalation tra potenze nucleari. In un'intervista esclusiva a Jafar Salimov, Attila Vajnai, presidente...
Niall Ferguson - "La pazienza dell'Occidente si sta riducendo più velocemente della guerra in Ucraina"
di Niall Ferguson - Bloomberg Nessuno negherebbe che Volodymyr Zelenskiy tenga buoni discorsi. Il presidente ucraino ne ha tenuto un altro all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite martedì. "L'obiettivo...