Pandemia economica. Le vostre storie


Covid-19, emergenza sanitaria ma anche economica. 30 anni di politiche liberiste e politiche imposte da Bruxelles, Berlino e Francoforte hanno prodotto precarietà, bassi salari, mancanza di tutele sociali e sanitarie.

E’ su questo tessuto sociale, martoriato, che si sta abbattendo un vero e proprio tsunami.

Come AntiDiplomatico non vogliamo rimanere silenti e inermi di fronte a questa onda che si sta abbattendo sugli strati più poveri della nostra società. E’ il momento della denuncia, della solidarietà come comunità, popolo e nazione, è il momento della consapevolezza e della memoria storica.

Andrà tutto bene solo se insieme sapremo spezzare per sempre le fila di un sistema criminale che ha distrutto Wlefare, Costituzione e i nostri diritti sociali.

Per questo, ci mettiamo a vostra disposizione come cassa di risonanza. Siete Operai, lavoratori in nero, partita iva, disoccupati, giovani professionisti, piccoli imprenditori che non sanno come tenere in piedi la propria attività, braccianti, stagionali? Scriveteci, per farci conoscere la vostra condizione, causata non solo dal Covid19, ma da anni di politiche di macelleria sociale per seguire i dettami dell'Unione Europea.

Compilando questo format entrerete direttamente in contatto con la redazione de l’AntiDiplomatico. E’ il momento della denuncia, della solidarietà come comunità, popolo e nazione, è il momento della consapevolezza e della memoria storica.
 

COMPILA IL FORM E SARAI RICONTATTATO AL PIU' PRESTO


Il nuovo paradigma dello "scontro di civiltà" di Loretta Napoleoni Il nuovo paradigma dello "scontro di civiltà"

Il nuovo paradigma dello "scontro di civiltà"

Il Teatro delle Ombre arriva a Teheran (prima parte) di Giuseppe Masala Il Teatro delle Ombre arriva a Teheran (prima parte)

Il Teatro delle Ombre arriva a Teheran (prima parte)

Apocalisse Gaza. Raccolta fondi per la Striscia di Michelangelo Severgnini Apocalisse Gaza. Raccolta fondi per la Striscia

Apocalisse Gaza. Raccolta fondi per la Striscia

Francesco Erspamer - Che ce ne facciamo di questa finta destra? di Francesco Erspamer  Francesco Erspamer - Che ce ne facciamo di questa finta destra?

Francesco Erspamer - Che ce ne facciamo di questa finta destra?

La Gran Bretagna tornerà nell'Unione Europea? di Gao Jian La Gran Bretagna tornerà nell'Unione Europea?

La Gran Bretagna tornerà nell'Unione Europea?

Resistenza e Sobrietà di Alessandro Mariani Resistenza e Sobrietà

Resistenza e Sobrietà

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Il PD e i tre tipi di complici dei crimini di Israele di Giorgio Cremaschi Il PD e i tre tipi di complici dei crimini di Israele

Il PD e i tre tipi di complici dei crimini di Israele

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti