Aggrediti e picchiati perché con una bandiera palestinese. E' avvenuto nei pressi della manifestazione pro Israele

Aggrediti e picchiati perché con una bandiera palestinese. E' avvenuto nei pressi della manifestazione pro Israele

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

Picchiati perché passeggiavano con una bandiera palestinese. E’ avvenuto a Roma nei pressi del quartiere ebraico a Roma poco prima che iniziasse la manifestazione pro Israele che ha visto la sfilata della politica italiana.

 

 

Riporta Roma Today come: “Entrambi con ecchimosi al volto ed in mano una bandiera palestinese i due ragazzi, un 20enne siriano ed un 26enne palestinese, hanno quindi riferito ai poliziotti di essere stati aggrediti senza motivo da un gruppo di 3 o 4 persone e poi picchiati. Da qui la denuncia, fatta intorno alle 18:00 nei pressi di piazza San Bartolomeo all'Isola, nella zona dell'Isola Tiberina.”

Forse si voleva solo dare ai due ragazzi una dimostrazione plastica di quello che avviene in Palestina in queste ore da parte dell'"unica democrazia del Medio Oriente". Quello che è certo è che di questa aggressione non leggerete nulla nel regime mediatico e non ci sarà nessuna condanna da parte della "politica".

 

Cosa aspetti Landini che ripristinano le corporazioni? di Paolo Desogus Cosa aspetti Landini che ripristinano le corporazioni?

Cosa aspetti Landini che ripristinano le corporazioni?

Omicidio Adil Belakhdim. Padroni assassini, governo complice di Giorgio Cremaschi Omicidio Adil Belakhdim. Padroni assassini, governo complice

Omicidio Adil Belakhdim. Padroni assassini, governo complice

Mascherine all'aperto. La Caporetto della "Scienza" di Francesco Santoianni Mascherine all'aperto. La Caporetto della "Scienza"

Mascherine all'aperto. La Caporetto della "Scienza"

L'UE vuole il "Fauci europeo" per le prossime pandemie... di Giuseppe Masala L'UE vuole il "Fauci europeo" per le prossime pandemie...

L'UE vuole il "Fauci europeo" per le prossime pandemie...

Cina sotto attacco della Open Ran Policy Coalition  di  Leo Essen Cina sotto attacco della Open Ran Policy Coalition 

Cina sotto attacco della Open Ran Policy Coalition 

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti