"Aleppo abbraccia l'eroica Stalingrado". Assad si congratula con Putin per il 71° anniversario della Giornata della Vittoria sul nazismo

"Aleppo abbraccia l'eroica Stalingrado". Assad si congratula con Putin per il 71° anniversario della Giornata della Vittoria sul nazismo

Il presidente Bashar al-Assad ha inviato una lettera di felicitazioni al Presidente della Repubblica Federale di Russia, Vladimir Putin, in occasione del Giorno della vittoria sul nazismo.

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!


Il presidente Assad ha espresso a suo nome e per conto del popolo siriano, le sue più sincere congratulazioni al Presidente Putin e all'amico popolo russo per questo grande appuntamento, che indica come la storia ricorderà per sempre la leggendaria resistenza di questo popolo e le generazioni future la ricorderanno per secoli come fonte ispiratrice.
 
Il leader siriano ha inoltre rilevato che le posizioni nobili della Russia che aiuta il popolo siriano ad affrontare il terrorismo è la naturale continuazione di ciò che conosce il popolo russo per aver affrontato l'ingiustizia e l'aggressione, e sostenere le giuste cause dei popoli.
 
Il presidente ha sottolineato che "la città di Aleppo abbraccia l'eroica Stalingrado e assicura che, nonostante la ferocia dei nemici e la durezza di aggressione, nonostante l'entità dei sacrifici e dei dolori, le nostre città la nostra gente e il nostro esercito non accetterà meno la sconfitta di questa aggressione e raggiungerà la vittoria finale per il bene della Siria, della regione e del mondo".

Potrebbe anche interessarti

Quando Mario Monti parla di "sacrifici".... di Fabrizio Verde Quando Mario Monti parla di "sacrifici"....

Quando Mario Monti parla di "sacrifici"....

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi di Giovanna Nigi "11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

Armi ad Israele: a che gioco sta giocando Washington? di Giacomo Gabellini Armi ad Israele: a che gioco sta giocando Washington?

Armi ad Israele: a che gioco sta giocando Washington?

"Il Giornale": il cane da guardia "di destra" dell'atlantismo di Marinella Mondaini "Il Giornale": il cane da guardia "di destra" dell'atlantismo

"Il Giornale": il cane da guardia "di destra" dell'atlantismo

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri di Savino Balzano L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia di Alberto Fazolo Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

La dittatura del pensiero liberal di Giuseppe Giannini La dittatura del pensiero liberal

La dittatura del pensiero liberal

Toti e quei reati "a fin di bene" di Antonio Di Siena Toti e quei reati "a fin di bene"

Toti e quei reati "a fin di bene"

Il Piano Mattei (o di quelli che lo hanno ucciso?) di Gilberto Trombetta Il Piano Mattei (o di quelli che lo hanno ucciso?)

Il Piano Mattei (o di quelli che lo hanno ucciso?)

Gli ultimi dati del commercio estero cinese di Pasquale Cicalese Gli ultimi dati del commercio estero cinese

Gli ultimi dati del commercio estero cinese

Il Premio Pullitzer e il mondo al contrario di Andrea Puccio Il Premio Pullitzer e il mondo al contrario

Il Premio Pullitzer e il mondo al contrario

La foglia di Fico di  Leo Essen La foglia di Fico

La foglia di Fico

Lenin fuori dalla retorica di Paolo Pioppi Lenin fuori dalla retorica

Lenin fuori dalla retorica

La Siberia al centro di nuovi equilibri geopolitici? di Paolo Arigotti La Siberia al centro di nuovi equilibri geopolitici?

La Siberia al centro di nuovi equilibri geopolitici?

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti