L'economia italiana è in panne: motivi interni e internazionali
Argentina, pesante attacco di Esmeralda Mitre all'ex presidente Macri: «Figlio di mafiosi e narcotrafficanti»
L'artista e figlia dell'ex direttore del quotidiano La Nación, Esmeralda Mitre, ha rivolto pesanti accuse all'ex presidente del’Argentina Mauricio Macri, che ieri sera ha definito "figlio di mafiosi e narcotrafficanti".
"È figlio di mafiosi e narcotrafficanti. Conoscevamo tutti Franco Macri", ha affermato la figlia di Bartolomé Mitre sull'ex presidente durante un'intervista al canale televisivo C5N.
Nel frattempo, ha preso di mira anche l'ex governatrice di Buenos Aires e attuale deputata María Eugenia Vidal. È una persona ridicola, cattiva e violenta. Inoltre, si fa bella e poi critica gli altri definendoli una mafia”, ha affermato rincarando la dose di polemiche.
L'attrice e la figlia dell'ex direttore del quotidiano La Nación hanno elogiato i funzionari del governo nazionale. Così, riguardo al responsabile del dicastero deputato alla Sicurezza, ha detto: "Ho incontrato il ministro della Sicurezza, Aníbal Fernández. Vorrei che ci fosse qualcuno colto e gentile come lui nel PRO (Proposta Repubblicana - partito conservatore argentino), sono la mafia. Non hanno niente a che vedere con il peronismo".
Dopodiche, Mitre ha dichiarato: "Macri non mi interessa, non mi interessa la PRO, non mi interessa Horacio Rodríguez Larreta, non mi interessa María Eugenia Vidal".
E ha aggiunto: "Vorrei fare politica, è la mia vocazione. Non so con chi... sono sicuro che non la farei con la PRO. Mi piacerebbe fare politica con il Frente de Todos (coalizione di partiti peronisti e kirchneristi al governo). Non ho problemi a dirlo”.