Bastabufale. L'appello della Boldrini è un flop, ma il Ministero della Verità si avvicina...

Bastabufale. L'appello della Boldrini è un flop, ma il Ministero della Verità si avvicina...

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

“14.000 firme” esulta Laura Boldrini per il suo appello in circa dieci giorni. BastaBufale
 
Nonostante la campagna mediatica, il numero sembra quello di un flop. Anche perché tra questi c’è anche Sandro Il Bufalaro (alias un giornalista de il Giornale).


 
Un flop che per Laura Boldrini basta per dire che “al termine di questa sottoscrizione convocheremo intorno a un tavolo tutti i soggetti che possono e devono contribuire ad arginare il fenomeno delle fake news. Facebook, Twitter, Google, gli editori dei media tradizionali, i direttori di testate, il Ministero dell'Istruzione, dell'Universitá e della Ricerca: a tutti chiederemo quali misure intendano prendere per garantire ai cittadini il diritto di essere informati correttamente.”
 
Intanto Facebook ha annunciato le nuove modifiche all’algoritmo allo scopo di “identificare e premiare i contenuti autentici”. E’ il trionfo di quel Ministero della Verità, in atto nell’Ucraina del golpe post nazista voluto da Nato e Ue, e che Laura Boldrini vuole tanto per l’Italia.

Cuba e i numeri Covid   di Francesco Santoianni Cuba e i numeri Covid

Cuba e i numeri Covid

Nuove punte di folle russofobia del Parlamento europeo di Marinella Mondaini Nuove punte di folle russofobia del Parlamento europeo

Nuove punte di folle russofobia del Parlamento europeo

I miliardari perdono soldi? È l'ultimo dei problemi per la Cina   di Bruno Guigue I miliardari perdono soldi? È l'ultimo dei problemi per la Cina

I miliardari perdono soldi? È l'ultimo dei problemi per la Cina

Alessandro Barbero spiega le ragioni del No al Green Pass di Thomas Fazi Alessandro Barbero spiega le ragioni del No al Green Pass

Alessandro Barbero spiega le ragioni del No al Green Pass

Green Pass e raccolta dati sensibili: perché tanto silenzio? di Giuseppe Masala Green Pass e raccolta dati sensibili: perché tanto silenzio?

Green Pass e raccolta dati sensibili: perché tanto silenzio?

Recovery Fund, è lotta di classe... e la continuano a vincere loro! di Pasquale Cicalese Recovery Fund, è lotta di classe... e la continuano a vincere loro!

Recovery Fund, è lotta di classe... e la continuano a vincere loro!

Recovery Mes e lasciapassare: due facce della stessa medaglia di Gilberto Trombetta Recovery Mes e lasciapassare: due facce della stessa medaglia

Recovery Mes e lasciapassare: due facce della stessa medaglia

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti