Siria e dintorni/Damasco: le dichiarazioni di Trump sull'eliminazione di Assad dim...

Damasco: le dichiarazioni di Trump sull'eliminazione di Assad dimostrano che gli USA sono uno stato "canaglia e fuorilegge"

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

Il Ministero degli Esteri siriano, attraverso un comunicato, ha affermato che le dichiarazioni del capo dell'amministrazione statunitense sul prendere di mira il presidente Bashar al-Assad sottolineano che questa amministrazione è canaglia e fuorilegge e segue lo stesso metodo delle organizzazioni terroristiche di uccisione ed eliminazione  senza tener conto di alcun principio o regole al fine di realizzare i propri interessi.

 
Inoltre, la diplomazia siriana lamenta quanto chiaramente sia caduto in basso il livello di pensiero e il comportamento politico dell'amministrazione statunitense, proprio come solo a un regime di banditi che usa il crimine per raggiungere i suoi obiettivi.
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa