Economia e dintorni/Dareste i vostri dati biomedici ad un'entità anti-democratica com...

Dareste i vostri dati biomedici ad un'entità anti-democratica come l'UE?

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.


di Giuseppe Masala

Oggi c'è stato il discorso sullo "stato dell'Unione" della von der Leyen dove si è detto tra l'altro che bisogna procedere verso "la sanità europea".

Lo dico per i gonzi all'ascolto: non vi sognate neanche che voglia dire che gli italiani avranno una sanità di livello tedesco. E' la telemedicina, la condivisione dei dati biosanitari di tutti noi e tante altre cose che verranno fatte attraverso l'utilizzo della blockchain e dell'Intelligenza Artificiale.

Il biopotere ai massimi livelli dato in mano ad una istituzione non democratica e senza alcuna garanzia per l'individuo. Non se ne parla per nulla. 

Lo spieghi bene la Contessina von der Leyen cosa vuole...

 Dare i nostri parametri biomedici e il loro monitoraggio in tempo reale in mano ad una entità antidemocratica (e dominata da una potenza straniera, la Germania) senza garanzia e dove operano anche paesi che hanno diverse posizioni etiche (pensiamo all'eutanasia degli olandesi) è una follia, significa dare diritto di vita e di morte e di libertà al primo che passa (anzi, al primo che passa può andarti anche bene. Darlo all'UE significa darlo ai nipotini di Mengele).
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa