"E' la vittoria del popolo sui terroristi". I siriani rivendicano le elezioni presidenziali

"E' la vittoria del popolo sui terroristi".  I siriani rivendicano le elezioni presidenziali

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

 

Nonostante l'occidente le boicotti, i siriani spiegano il significato e l'importanza delle prossime elezioni presidenziali.

Nelle interviste i siriani ritengono non solo un dovere civico il voto, ma un modo per dimostrare l'indipendenza, la sovranità del paese. Proprio per questo l'occidente usando la carta dei rifugiati, usandoli a scopi politici, annuncia che non riconoscerà il voto delle prossime elezioni Presidenziali siriani che si terranno il prossimo 26 maggio.

Infatti, l'argomento preferito della loro propaganda è che ci sono milioni di siriani all'estero ai quali non è permesso il voto. Affermazione di un mondo alla rovescia, quando quasi tutti i Paesi UE e NATO, impediscono ai siriani residenti in queste nazioni di votare perché non riconoscono la Repubblica araba siriana, avendo tagliato ogni relazione diplomatica.

Vi invitiamo ad ascoltare queste semplici testimonianze. I siriani spiegano cosa significa vivere in un paese sovrano e indipendente.

Si ringrazia per la realizzazione e traduzione del video Nora Hoppe e Tariq Marzbaan.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

Potrebbe anche interessarti

Cosa aspetti Landini che ripristinano le corporazioni? di Paolo Desogus Cosa aspetti Landini che ripristinano le corporazioni?

Cosa aspetti Landini che ripristinano le corporazioni?

Omicidio Adil Belakhdim. Padroni assassini, governo complice di Giorgio Cremaschi Omicidio Adil Belakhdim. Padroni assassini, governo complice

Omicidio Adil Belakhdim. Padroni assassini, governo complice

Mascherine all'aperto. Nel Cts c'è chi sfida ancora l'ovvietà di Francesco Santoianni Mascherine all'aperto. Nel Cts c'è chi sfida ancora l'ovvietà

Mascherine all'aperto. Nel Cts c'è chi sfida ancora l'ovvietà

Per chi si era illuso per il vertice di Ginevra di Marinella Mondaini Per chi si era illuso per il vertice di Ginevra

Per chi si era illuso per il vertice di Ginevra

L'UE vuole il "Fauci europeo" per le prossime pandemie... di Giuseppe Masala L'UE vuole il "Fauci europeo" per le prossime pandemie...

L'UE vuole il "Fauci europeo" per le prossime pandemie...

Cina sotto attacco della Open Ran Policy Coalition  di  Leo Essen Cina sotto attacco della Open Ran Policy Coalition 

Cina sotto attacco della Open Ran Policy Coalition 

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti