Siria e dintorni/Gran numero di navi da guerra russe schierate tra Siria e Cipro

Gran numero di navi da guerra russe schierate tra Siria e Cipro

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.


Un gran numero di navi da guerra russe è stato recentemente rintracciato al largo delle coste della Siria e di Cipro nella regione del Mediterraneo  orientale, secondo quanto riportato dalla pubblicazione russa Avia.Pro .
 
Secondo la pubblicazione online, “gli esperti sono seriamente preoccupati per la presenza di almeno 15 navi da guerra e sottomarini russi al largo della Siria. Questa è la prima volta che una formazione militare così grande è stata vista qui, il che solleva sospetti sul fatto che la Russia abbia intenzione di impegnarsi in un'operazione militare speciale contro i jihadisti usando la marina.
 
In una foto condivisa sul loro sito, si possono vedere le 15 navi da guerra e sottomarini russi posizionati tra la nazione insulare di Cipro e la vicina Siria, insieme ad alcune navi a nord dell'Egitto e un'altra vicino alla parte centrale del Mediterraneo.
 
 
 
 
Questo rafforzamento navale russo arriva anche in un momento di maggiore tensione tra Turchia, Cipro e Grecia nel Mediterraneo orientale, poiché questi ultimi due paesi hanno accusato Ankara di invadere le loro acque territoriali.
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa