I caccia Su-35 della Russia intercettano bombardiere B-1B USA sul Mare di Okhotsk

I caccia Su-35 della Russia intercettano bombardiere B-1B USA sul Mare di Okhotsk

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

 

Tre caccia russi Su-35 sono stati richiamati per intercettare un bombardiere strategico statunitense e seguirlo sul mare di Okhotsk, ha riferito venerdì il Centro di controllo della difesa nazionale russo.

 

I sistemi di controllo dello spazio aereo russo hanno rilevato un bersaglio aereo sulle acque neutre dell'Oceano Pacifico che si avvicinava al confine di Stato della Russia verso le 19:00 del 7 agosto ora locale (12:00 ora di Mosca), ha detto il Centro.

 

"Tre caccia Su-35S delle forze di allarme di reazione rapida della difesa aerea del Distretto militare orientale sono stati fatti decollare per intercettare l'obiettivo, che hanno identificato come un bombardiere strategico B-1B dell'Aeronautica nordamericana e lo hanno costantemente ombreggiato sul Mare di Okhotsk”, ha reso noto il National Defense Control Center.

 

Non sono state consentite violazioni del confine di Stato della Russia da parte del bombardiere strategico B-1B dell'aeronautica statunitense, ha sottolineato il Centro.

 

"Dopo che l'aereo degli Stati Uniti si è allontanato dal confine di Stato della Russia, i combattenti russi sono tornati sani e salvi al loro aerodromo di casa”, ha detto il National Defence Control Center.

 

L'intero volo dei tre caccia russi Su-35S è avvenuto nel rigoroso rispetto delle regole internazionali sull'uso dello spazio aereo.

Potrebbe anche interessarti

È il "Salvini russo" il nuovo eroe dei giornali italiani di Francesco Erspamer  È il "Salvini russo" il nuovo eroe dei giornali italiani

È il "Salvini russo" il nuovo eroe dei giornali italiani

Davvero questo mondo non ha più bisogno di comunismo? di Giorgio Cremaschi Davvero questo mondo non ha più bisogno di comunismo?

Davvero questo mondo non ha più bisogno di comunismo?

Tik Tok bloccato ai minorenni. YouTube per un caso simile niente di Francesco Santoianni Tik Tok bloccato ai minorenni. YouTube per un caso simile niente

Tik Tok bloccato ai minorenni. YouTube per un caso simile niente

Europei, Uiguri e i deliri di Washington   di Bruno Guigue Europei, Uiguri e i deliri di Washington

Europei, Uiguri e i deliri di Washington

I tecnocrati di Bruxelles temono più il contagio da Brexit di Giuseppe Masala I tecnocrati di Bruxelles temono più il contagio da Brexit

I tecnocrati di Bruxelles temono più il contagio da Brexit

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti