Siria e dintorni/I jet russi lanciano il più grande attacco degli ultimi mesi sull...

I jet russi lanciano il più grande attacco degli ultimi mesi sulla Siria nord-occidentale

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.


L'aeronautica russa ha lanciato il suo più grande attacco dal marzo di quest'anno sulla regione nord-occidentale della Siria, colpendo in questa giornata diversi siti all'interno del Governatorato di Idlib.
 
Secondo una fonte sul campo nel Governatorato di Hama, l'aviazione russa ha lanciato diversi attacchi aerei sulla regione settentrionale di Idlib, colpendo una serie di obiettivi appartenenti alle forze jihadiste.
 
La fonte militare ad Hama, citata dal portale Al Masdar News, ha riferito che gli attacchi aerei russi hanno colpito principalmente l'area intorno alla città di Ma'arat Misreen, che si trova a nord della capitale amministrativa del Governatorato di Idlib.
 
Inoltre, questo attacco dell'aeronautica russa è stato supportato da aerei da ricognizione che hanno fornito loro informazioni sulla posizione dei gruppi jihadisti.
 
Il Ministero della Difesa russo non ha commentato questi ultimi attacchi; tuttavia, le riprese video di Ma'arat Misreen sono già state rilasciate da attivisti dell'opposizione nel Governatorato di Idlib.
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa