Il business del Covid

Il business del Covid

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!


di Giuseppe Masala


E poi c'è tutta la questione Business. 

- Oggi annunziano che la Fiat produrrà 27 milioni di maschere al giorno, che ovviamente lo stato, gentilmente comprerà. Questi hanno portato la sede all'estero, continuano a tagliare la produzione di auto in Italia e anzichè mandarceli gli diamo altri soldi nella qualità di produttori di carabattole virologiche. 

- Poi ci sono i banchi rotellati nella scuola. Miliardi di euro di spesa, tutto senza appalto ma con procedura d'urgenza (come se dei banchi rotellati servano ad evitare un contagio epidemico). Le assegnazioni risultano fatte, ma i vincitori della gara sono stati secretati. 

- E non parliamo poi di quanto costano i rastrellamenti pandemici con tamponizzazione di massa. Tamponi, reagenti, macchine per le analisi, personale nei laboratori, personale che fa i tamponi. Una spesa enorme. 

Rendetevi conto ragazzi che di questo delirio pagheremo il conto e che c'è chi si sta riempiendo le tasche di soldi. Stanno spazzolando via tutto.

Referendum, "non ho votato ma non ho nulla da esultare" di Paolo Desogus Referendum, "non ho votato ma non ho nulla da esultare"

Referendum, "non ho votato ma non ho nulla da esultare"

La Nato va ufficialmente alla terza guerra mondiale di Giorgio Cremaschi La Nato va ufficialmente alla terza guerra mondiale

La Nato va ufficialmente alla terza guerra mondiale

La vera storia del "default russo" spiegata bene di Marinella Mondaini La vera storia del "default russo" spiegata bene

La vera storia del "default russo" spiegata bene

Il Liquidatore entra nella fase finale di Savino Balzano Il Liquidatore entra nella fase finale

Il Liquidatore entra nella fase finale

Sulla Denazificazione dell'Ucraina di Daniele Lanza Sulla Denazificazione dell'Ucraina

Sulla Denazificazione dell'Ucraina

“Ucraina. Il mondo al bivio” . Di Giacomo Gabellini di Damiano Mazzotti “Ucraina. Il mondo al bivio” . Di Giacomo Gabellini

“Ucraina. Il mondo al bivio” . Di Giacomo Gabellini

Scuola pubblica di Bari: iPAD Apple o te ne vai  di Antonio Di Siena Scuola pubblica di Bari: iPAD Apple o te ne vai

Scuola pubblica di Bari: iPAD Apple o te ne vai

L'inflazione come strumento della lotta di classe di Gilberto Trombetta L'inflazione come strumento della lotta di classe

L'inflazione come strumento della lotta di classe

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti