World Affairs/Il liberismo straccione e anti-italiano di Vittorio Feltri

Il liberismo straccione e anti-italiano di Vittorio Feltri

 

di Kartana

Libero ha fatto un altro titolo del suo, gli statali non vogliono più rientrare in ufficio, attaccati al divano.


Ora durante la pandemia diversi amici su Facebook che lavorano nel pubblico mi hanno mandato messaggi e tutti mi hanno detto che l'orario di lavoro in smartworking si è allungato, utenti e imprenditori chiamavano a qualsiasi ora del giorno, i ritmi di lavoro si erano intensificati.

Su questa pagina ho comunicato di una intervista al Presidente Tridico dell'INPS il quale informava che con il telelavoro dell'85% dei dipendenti la produttività era aumentata del 15%.

Tutte le interviste del Ministro della Funzione Pubblica Dadone durante la pandemia rimarcavano il fatto che nella PA la produttiivtà era aumentata. Ora il Ministero della Funzione Pubblica, in accordo con il Formez, ha avviato uno monitoraggio dello smartworking, criticità lavorative e aspetti positivi, e misureranno le performance dei vari enti.

Vittorio Feltri, ci vediamo tra qualche mese quando sapremo i risultati. Tu comunque scialati la vita con i finanziamenti pubblici al tuo giornale anti-italiano.
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa