Le cicale e la formica/In 14 anni di governo la Merkel è riuscita a distruggere l'Europa...

In 14 anni di governo la Merkel è riuscita a distruggere l'Europa e la Germania stessa

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.



di Pasquale Cicalese
 

E' sfuggito ai più, ma il 22 novembre scorso ricorreva il quattordicesimo anniversario dei governi Merkel. Un buon antipasto lo fece Schröder negli anni precedenti con Hartz IV, ma la Merkel è riuscita nell'impresa eroica di distruggere i paesi dell'est, dell'eurozona e la stessa Germania, avendo come effetto ultimo la disgregazione dell'Europa con la Brexit. 

 

Capolavoro assoluto, il tasso di povertà in Germania e in Europa è triplicato, quel che si vede dell'occupazione è part time o sorte di mini job, o sottopagati nei servizi. Dal 2012 l'eurozona non centra l'obiettivo di un tasso di inflazione al 2%, portando deflazione in tutto il mondo. I tassi sono negativi, le banche e le assicurazioni tedesche stanno saltando, in Francia è rivolta da un anno, in Spagna non si riesce da anni a formare un governo, in Grecia il PIL è caduto del 25% grazie alla Merkel. Forse tra poco si giungerà alla Brexit, una potenza atomica va via dall'Europa. 

 

Insomma, veri e propri capolavori. Ma se leggete i giornali italiani da anni non fanno che dipingerla come in assoluto la più brava. Ammazza, e se non lo era, che succedeva?

Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa