Incontro Assad-Putin: È necessario ristabilire l'equilibrio nel mondo, altrimenti si va verso la distruzione"

Incontro Assad-Putin: È necessario ristabilire l'equilibrio nel mondo, altrimenti si va verso la distruzione"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

 

Il presidente siriano Bashar al-Assad e il presidente russo Vladimir Putin hanno tenuto colloqui speciali a Mosca.

“Sono lieto di vederti a Mosca e ti ringrazio per aver accettato il mio invito; e le relazioni tra i nostri due Paesi stanno assistendo a un grande sviluppo", ha dichiarato il presidente russo all'inizio dell'incontro.

Si è rammaricato che il popolo siriano abbia sofferto per la catastrofe del terremoto, che ha esacerbato le sue sofferenze. "Noi, come fedeli amici, stiamo facendo tutto ciò che è in nostro potere per alleviare questa sofferenza", ha sottolineato il leader russo.

Da parte sua Assad ha ribadito: "Questa è la mia prima visita dall’inizio della guerra in Ucraina, e ribadisco il sostegno della Siria alla Russia nella sua guerra contro il nazismo sostenuto dall'Occidente".

Ha espresso il ringraziamento del popolo siriano a quello russo per le sue posizioni che confermano l'impegno a rispettare la sovranità e l'integrità territoriale della Siria.

"È necessario ristabilire l'equilibrio nel mondo, altrimenti si va verso la distruzione", ha avvertito il capo di stato siriano.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

Vincoli esterni (e quelli interni) di Paolo Desogus Vincoli esterni (e quelli interni)

Vincoli esterni (e quelli interni)

Nuova strage di operai a Chieti: le fabbriche tossiche vanno chiuse! di Giorgio Cremaschi Nuova strage di operai a Chieti: le fabbriche tossiche vanno chiuse!

Nuova strage di operai a Chieti: le fabbriche tossiche vanno chiuse!

Caso Foa. Ma le avete ascoltato le parole del medico dello "scandalo"? di Francesco Santoianni Caso Foa. Ma le avete ascoltato le parole del medico dello "scandalo"?

Caso Foa. Ma le avete ascoltato le parole del medico dello "scandalo"?

Comunicato il nuovo incarico del generale Surovikin di Marinella Mondaini Comunicato il nuovo incarico del generale Surovikin

Comunicato il nuovo incarico del generale Surovikin

Russia-Occidente: uno scontro di civiltà?   di Bruno Guigue Russia-Occidente: uno scontro di civiltà?

Russia-Occidente: uno scontro di civiltà?

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri di Savino Balzano L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

IL SOVRANISMO COSTITUZIONALE SPIEGATO FACILE DA LELIO BASSO di Gilberto Trombetta IL SOVRANISMO COSTITUZIONALE SPIEGATO FACILE DA LELIO BASSO

IL SOVRANISMO COSTITUZIONALE SPIEGATO FACILE DA LELIO BASSO

Giacarta può essere sconfitta? di Federico Greco Giacarta può essere sconfitta?

Giacarta può essere sconfitta?

"L'ultima spiaggia" dell'Europa di Giuseppe Masala "L'ultima spiaggia" dell'Europa

"L'ultima spiaggia" dell'Europa

Le varie previsioni sul futuro di Damiano Mazzotti Le varie previsioni sul futuro

Le varie previsioni sul futuro