"L'Iran negozierà con gli Stati Uniti solo sulla base dei suoi principi intransigenti"
Il politologo Pablo Jofré Leal in un'intervista a HispanTV ha ribadito la ferma posizione dell'Iran nell'esprimere la propria disponibilità a negoziare con gli Stati Uniti, ma basandosi sui suoi principi "intransigenti".
"L'Iran aderisce a posizioni che sono di principio, che sono normative, che costituiscono una strategia statale", ha spiegato Leal, ricordando allo stesso tempo che la Repubblica islamica è aperta ai negoziati.
Per quanto riguarda i possibili negoziati dopo la guerra tra Israele e Stati Uniti, l'Iran ha affermato che rispetterà la sua posizione di principio, non si fiderà dell'altra parte e negozierà sulla base della sfiducia.
"L'Iran non accetterà richieste eccessive e i negoziati devono essere condotti nel quadro di una strategia definita dal Paese. Non ci fidiamo dell'altra parte e stiamo negoziando sulla base della sfiducia", ha chiarito domenica il Viceministro degli Esteri iraniano per gli Affari Legali e Internazionali, Kazem Qaribabadi.
__________________________________________________________
GAZA HA BISOGNO DI TUTTI NOI: PROPRIO IN QUESTO MOMENTO
l'AntiDiplomatico è in prima linea nel sostenere attivamente tutti i progetti di Gazzella Onlus a Gaza (Gli eroi dei nostri tempi).
Acquistando "Ho ancora le mani per scrivere. Testimonianze dal genocidio a Gaza" (IL LIBRO CON LA L MAIUSCOLA SUL GENOCIDIO IN CORSO) sosterrete i prossimi progetti di "Gazzella Onlus" per la popolazione allo stremo.
Clicca QUI Per Seguire OGNI GIORNO le attività BENEFICHE di GAZZELLA ONLUS.