World Affairs/Pandemia economica. Racconta la tua storia a l'AntiDiplomatico

Pandemia economica. Racconta la tua storia a l'AntiDiplomatico

 


Covid-19, emergenza sanitaria ma anche economica.



30 anni di politiche liberiste e politiche imposte da Bruxelles, Berlino e Francoforte hanno prodotto precarietà, bassi salari, mancanza di tutele sociali e sanitarie.


È su questo tessuto sociale, martoriato, che si sta abbattendo un vero e proprio tsunami.


Come AntiDiplomatico non vogliamo rimanere silenti e inermi di fronte a questa onda che si sta abbattendo sugli strati più poveri della nostra società. È il momento della denuncia, della solidarietà come comunità, popolo e nazione. E' il momento della consapevolezza e della memoria storica.


Andrà tutto bene solo se insieme sapremo spezzare per sempre le fila di un sistema criminale che ha distrutto Welfare, Costituzione e i nostri diritti sociali. Per questo, ci mettiamo a vostra disposizione come cassa di risonanza.


Siete Operai, lavoratori in nero, partite Iva, disoccupati, giovani professionisti, piccoli imprenditori che non sanno come tenere in piedi la propria attività, braccianti, stagionali? Scriveteci, per farci conoscere la vostra condizione, causata non solo dal Covid19, ma da anni di politiche di macelleria sociale per seguire i dettami dell'Unione Europea.


Compilando questo format (nel banner sotto che resterà fisso nei prossimi giorni nella home del sito) entrerete direttamente in contatto con la redazione de l’AntiDiplomatico. È il momento della denuncia, della solidarietà come comunità, popolo e nazione.

E' il momento della consapevolezza e della memoria storica. La ricostruzione potrà avvenire solo dopo queste premesse.




La Redazione
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa