/ Partito comunista di Cuba: La Vittoria della Siria sul terrorismo...

Partito comunista di Cuba: La Vittoria della Siria sul terrorismo e i suoi sponsor definirà il nuovo ordine mondiale

 

Il Capo del Dipartimento delle Relazioni Internazionali del Comitato Centrale del Partito Comunista di Cuba, José Ramón Balaguer, ha sottolineato che la vittoria della Siria sui terroristi e sui loro sponsor determinerà la forma del nuovo ordine mondiale.


Durante un incontro con l'ambasciatore siriano a Cuba, Idris Mayya, presso il quartier generale del Comitato centrale del partito, José Ramón Balaguer ha sottolineato che Cuba sarà con la Siria in tutte le circostanze e crisi e ha elogiato le vittorie e i sacrifici dell'esercito, la fermezza del popolo siriano e la saggezza della leadership siriana, che ha avuto il maggiore impatto nel fermare il complotto contro la Siria.

 
A sua volta, l'ambasciatore siriano ha offerto una spiegazione sull'evoluzione del quadro attuale in Siria e ha sottolineato che ciò che è stato raggiunto durante il dialogo nazionale siriano a Sochi dimostra un consenso siriano sulle costanti nazionali.
 
Mayya ha sottolineato l'importanza di rafforzare le relazioni amichevoli tra la Siria e Cuba.
 
Fonte: SANA
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa