Per la propaganda contro la Siria, l'Ansa arriva a falsificare i titoli delle dichiarazioni
8310
L'Ansa, l'agenzia di stampa che detta il copia e incolla di tutti i giornali italiani (allineati alla propaganda della Nato) vi presenta proprio oggi questo titolo:
Siria:'Damasco dietro attacco con sarin'
qui articoloDai due punti e dalle virgolette, etica giornalista vorrebbe che a parlare fosse qualcuno dalla Siria. E sarebbe una notizia clamorosa perché sarebbe un'ammissione a Damasco dell'utilizzo del gas sarin.
Invece sapete chi è stato a fare queste dichiarazioni? Lo scoprite solo leggendo il testo...
L'attuale ministro degli esteri francesi Ayrault.
Incredibile.
Etica giornalistica vorrebbe che il titolo fosse questo:
Ministro degli esteri francese: "Damasco dietro attacco chimico a Idlib"
E le persone non avrebbero neanche troppa voglia di soffermarsi a leggere ulteriormente. Parigi, infatti, insieme a Stati Uniti, Arabia Saudita e Turchia, è il paese che più di tutti ha la responsabilità maggiore della distruzione pianificata della Siria attraverso una guerra per procura alimentata dal finanziamento, armamento e addestramento dei terroristi che hanno stuprato il paese. Vi ricordate gli "amici della Siria" a Parigi nel 2012?
Parigi persegue ancora quest'obiettivo di destabilizzazione della Siria e mente come ha sempre mentito dal 2011 e continuerà a farlo.
Deve farlo perché tutti i castelli di carta di bufale raccontate sulla Siria stanno venendo giù. E gli organi di stampa - come vi dimostra anche questo caso dell'Ansa - servono i loro padroni (editori) in un'azione di propaganda senza fine. Senza fine e senza la minima vergogna come dimostra quest'ultimo caso dell'Ansa.
P.s sull'attacco ad Idlib siamo in attesa che Parigi mostri le prove o convinca il suo alleato statunitense a mandare una commissione d'inchiesta Onu. Sarebbe bello capire come gli Elmentti Bianchi siano riusciti a riscrivere la tavola periodica degli elementi avendo agito senza protezioni e senza conseguenze all'attacco.