"Siete tutti impazziti?" 2 minuti memorabili di Sahra Wagenknecht al Bundestag (Sottotitoli in italiano)

18963
"Siete tutti impazziti?" 2 minuti memorabili di Sahra Wagenknecht al Bundestag (Sottotitoli in italiano)

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


Sahra Wagenknecht, fondatrice e leader del partito BSW, in 2 minuti demolisce la folle propaganda di chi, in Germania come in Italia, sta conducendo l'intero continente verso l'abisso della terza guerra mondiale.




"Il governo Scholz ha già superato una linea rossa dopo l’altra. Nel frattempo qui abbiamo raggiunto il punto che le forze aree tedesche tranquillamente dibattano su quali bersagli russi colpire con i missili tedeschi. Lo scandalo non consiste nel fatto che si permetta che vengono diffuse e diffuse queste dichiarazioni, ma lo scandalo consiste che abbiamo raggiunto il punto dove tutto questo è divenuto normale", ha affermato la politica tedesca commentando una risoluzione del CDU che chiede l'invio di missili Taurus al regime di Kiev. 

"I nostri grandiosi esperti militari dei Verdi ci stanno dicendo da due anni su quale “game changer” dobbiamo concentrarci, così che l’Ucraina possa vincere la guerra", ha proseguito. "E quando il Papa parla contro questa follia dicendo che Kiev dovrebbe negoziare, piuttosto che condurre il paese al suicidio, anche lui viene definito “un troll di Putin”. Da voi signori". 

E poi la conclusione, che è poi la conclusione di tutti noi: "Chiunque sta seguendo il dibattito può solo formulare una domanda: Come potete veramente Avere tutti perso la ragione? L’intero mondo al fi fuori della bolla politica tedesca sa che l’Ucraina non può vincere questa guerra. E i missili Taurus non cambieranno niente La sola cosa sarà che negli occhi della Russia la Germania sarà definitiva divenuta un attore belligerante. Quello a cui voi state giocando qui in modo negligente è la sicurezza del paese e nel peggiore dei casi la vita di milioni di persine in Germania. Ed è per questo che vi chiedo di tornare alla realtà prima che sia troppo tardi".

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

La “Sinistra Antagonista” e il ritorno della Scia di Francesco Santoianni La “Sinistra Antagonista” e il ritorno della Scia

La “Sinistra Antagonista” e il ritorno della Scia

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio di Paolo Desogus Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

La Flotilla e lo sguardo assente dell'Occidente di Giuseppe Giannini La Flotilla e lo sguardo assente dell'Occidente

La Flotilla e lo sguardo assente dell'Occidente

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti