Uomo armato ucciso presso il quartier generale della CIA

Uomo armato ucciso presso il quartier generale della CIA

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

Un uomo armato è stato colpito da un agente dell’FBI all’esterno del quartier generale della Central Intelligence Agency (CIA) a McLean, in Virginia. 

L'ufficio dell'FBI di Washington ha reso noto su Twitter che il sospetto è morto per le ferite riportate dopo essere stato trasportato in ospedale. L'agenzia ha detto che continuerà a indagare, ma non fornirà ulteriori informazioni.

"Il soggetto coinvolto nella sparatoria fuori dal quartier generale della CIA alle 18:00 circa lunedì 3 maggio 2021, è morto per le ferite riportate dopo essere stato trasportato in ospedale. L'FBI esamina ogni incidente di sparatoria che coinvolge un agente speciale dell'FBI", ha detto l'FBI.

 

 

“L’indagine esaminerà attentamente le circostanze della sparatoria e raccoglierà tutte le prove rilevanti dalla scena”, ha informato la polizia federale. "Poiché la revisione è in corso, non possiamo fornire ulteriori dettagli in questo momento”.

L'individuo è uscito dal suo veicolo con un'arma ed è stato "ingaggiato da agenti delle forze dell'ordine", ha affermato l’FBI. Il sospetto è stato ferito e trasportato in ospedale per le ferite riportate.

L'FBI non ha detto esattamente che cosa ha portato all'evento, ma fonti che hanno familiarità con l'incidente hanno detto lunedì alla CNN che l'uomo si è avvicinato ai cancelli e ha fatto affermazioni che suggerivano ci fosse una bomba nel suo veicolo.

I funzionari hanno detto a NBC News che l'uomo era mentalmente disturbato e che in precedenza aveva cercato di entrare nel campus della CIA.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

Potrebbe anche interessarti

Il servilismo di un paese praticamente fallito di Paolo Desogus Il servilismo di un paese praticamente fallito

Il servilismo di un paese praticamente fallito

80 ANNI FA L’INFAMIA DELL’ITALIA VERSO LA JUGOSLAVIA di Giorgio Cremaschi 80 ANNI FA L’INFAMIA DELL’ITALIA VERSO LA JUGOSLAVIA

80 ANNI FA L’INFAMIA DELL’ITALIA VERSO LA JUGOSLAVIA

Mosca condanna le azioni di Israele di Marinella Mondaini Mosca condanna le azioni di Israele

Mosca condanna le azioni di Israele

Rai, ma quale "lottizzazione" si chiama democrazia di Thomas Fazi Rai, ma quale "lottizzazione" si chiama democrazia

Rai, ma quale "lottizzazione" si chiama democrazia

Caos in Rai per un servizio critico dell'Unione Europea di Gilberto Trombetta Caos in Rai per un servizio critico dell'Unione Europea

Caos in Rai per un servizio critico dell'Unione Europea

Lavoratori manganellati: gli anni '90 finiscono oggi di Pasquale Cicalese Lavoratori manganellati: gli anni '90 finiscono oggi

Lavoratori manganellati: gli anni '90 finiscono oggi

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti