World Affairs/VIDEO. 2 minuti di verità e giustizia sul Venezuela in TV di Marc...

VIDEO. 2 minuti di verità e giustizia sul Venezuela in TV di Marco Travaglio

 

Chi ci legge sa che non siamo mai stati troppo teneri con il Fatto Quotidiano, soprattutto per quel che riguarda quegli articoli di politica estera che riprendono le peggiori fake news confezionate dagli Stati Unite e riprese con il solito copia e incolla da globale. Ma il direttore del giornale Marco Travaglio ci ha piacevolmente smentito ieri sera durante la trasmissione Otto e Mezzo su La 7 con un paio di minuti che hanno finalmente portato la verità in Tv sui fatti del Venezuela. Venezuela, scomparso da mesi dalle agende delle corporazioni dell'informazione per l'impresentabilità del golpista Guaidò, e tornato di moda dopo mesi lo "scoop" bufala del quotidiano dell'estrema destra franchista ABC contro il Movimento 5 Stelle.


Vi invitiamo ad ascoltarli con molta attenzione. Sono momenti rari quelli in cui si rompe il muro di omertà verso i crimini internazionali degli Stati Uniti.


 

“Trovo curioso che ci si debba vergognare di aver sostenuto un governo legittimo come quello di Maduro e prima come quello di Chavez, mentre quelli che hanno sostenuto un golpista come Guaidò fotografato in compagnia di narcos che ha dichiarato il golpe con l’appoggio degli americani siano i buoni”, ha sottolineato Travaglio.
 
E ancora: “Io non parlo che governino bene o male ma se “tutti quelli che governano male devono essere abbattuti con un colpo di stato sostenuto dagli Usa saremmo ai tempi di Pinochet”.

Chapeau.
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa