Antonov agli USA su attacchi a Belgorod: "Coprire i terroristi è mostruoso e disumano"

1235
Antonov agli USA su attacchi a Belgorod: "Coprire i terroristi è mostruoso e disumano"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

La mancanza di una risposta da parte degli Stati Uniti agli attacchi ucraini contro quartieri residenziali in Russia dimostra la loro volontà di fare tutto il possibile per sollevare Kiev dalla responsabilità delle sue atrocità, ha dichiarato l'ambasciatore russo negli Stati Uniti Anatoly Antonov, come riporta l'agenzia TASS.

"La reazione dei funzionari statunitensi ai micidiali attacchi delle forze armate ucraine alle aree residenziali, o meglio l'assenza di un accenno di condoglianze, è molto eloquente", le dichiarazioni Antonov a cui è stato chiesto un commento sulla posizione degli Stati Uniti in merito all'attacco ucraino del 12 maggio alla città russa sudoccidentale di Belgorod.

"Sottolinea la disponibilità di Washington a fare di tutto per sollevare i burattini di Kiev dalla responsabilità delle loro atrocità", ha osservato.

"Lasciatemi sottolineare che bambini, donne e anziani vengono uccisi con armi occidentali", ha dichiarato Antonov secondo quanto rende noto l'ufficio stampa dell'ambasciata russa. "Le promesse di Kiev di non usare le armi ricevute dagli Stati Uniti su obiettivi nel nostro Paese non valgono un centesimo".

"Questa politica da 'struzzo' dell'Occidente collettivo, guidato dagli Stati Uniti, e la riluttanza a fermare gli scagnozzi ucraini non porteranno a nulla di buono. Coprire i terroristi è mostruoso e disumano", ha proseguito.

"La conclusione può essere una sola. Le forze armate russe devono aumentare le operazioni di combattimento. Allontanare la minaccia militare dai confini della Federazione Russa. Nessun compromesso è accettabile quando si tratta della nostra sicurezza nazionale", ha aggiunto.

----

LETTURA CONSIGLIATA

LA TERZA GUERRA MONDIALE? IL FATTORE MALVINAS

 

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia di Giuseppe Masala L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia

L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia

Pechino, i numeri record dei Giochi Mondiali dei Robot Umanoidi   Una finestra aperta Pechino, i numeri record dei Giochi Mondiali dei Robot Umanoidi

Pechino, i numeri record dei Giochi Mondiali dei Robot Umanoidi

Il viaggio di Xi che cambia la geopolitica mondiale (VIDEO) di Fabio Massimo Paernti Il viaggio di Xi che cambia la geopolitica mondiale (VIDEO)

Il viaggio di Xi che cambia la geopolitica mondiale (VIDEO)

Una falsa false-flag? di Francesco Santoianni Una falsa false-flag?

Una falsa false-flag?

 Ecco perché la Russia non sta avanzando “lentamente” in Ucraina di Alessandro Bartoloni  Ecco perché la Russia non sta avanzando “lentamente” in Ucraina

Ecco perché la Russia non sta avanzando “lentamente” in Ucraina

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE di Raffaella Milandri RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer) di Francesco Erspamer  Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

"Ci stiamo avvicinando sempre più alla guerra" di Paolo Desogus "Ci stiamo avvicinando sempre più alla guerra"

"Ci stiamo avvicinando sempre più alla guerra"

L'ora dei forni: l'internazionalismo in tempi difficili di Geraldina Colotti L'ora dei forni: l'internazionalismo in tempi difficili

L'ora dei forni: l'internazionalismo in tempi difficili

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione di Alessandro Mariani Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

L'AFD, il liberismo e la sinistra sistemica di Giuseppe Giannini L'AFD, il liberismo e la sinistra sistemica

L'AFD, il liberismo e la sinistra sistemica

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia di Antonio Di Siena Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

La legge di Netanyahu in Italia di Giorgio Cremaschi La legge di Netanyahu in Italia

La legge di Netanyahu in Italia

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti