World Affairs/Bolsonaro ha contratto il Covid? Il presidente del Brasile presen...

Bolsonaro ha contratto il Covid? Il presidente del Brasile presenta i sintomi della malattia e assume idrossiclorochina

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

 

Il Brasile, governato dal fascioliberista Bolsonaro, è uno degli epicentri mondiali dell’epidemia di Covid-19. Lo stesso presidente sarebbe rimasto contagiato dal nuovo coronavirus. Una particolare legge del contrappasso visto che l’emulo, o per meglio dire il vassallo di Donald Trump, aveva addirittura invitato i propri seguaci a ‘invadere’ i reparti Covid per dimostrare che l’epidemia in realtà sarebbe inesistente. Una sorta di complotto.  

 

Ecco quanto riporta l’agenzia Ansa: «Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro ha i sintomi del nuovo coronavirus: lo ha affermato lui stesso a Cnn Brasil. Bolsonaro, che ha compiuto 65 anni a marzo, ha dichiarato di avere 38 di febbre e una saturazione di ossigeno nel sangue pari al 96%. Il capo dello Stato ha anche precisato che sta prendendo idrossiclorochina. Il risultato del test a cui Bolsonaro si è nel frattempo sottoposto dovrebbe uscire nelle prossime ore. A causa dei sintomi, la sua agenda per il resto della settimana è stata annullata».

Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa