/ «Consiglio a Messico e Colombia di convocare la propria Assemblea...

«Consiglio a Messico e Colombia di convocare la propria Assemblea Costituente…per cambiare il loro sistema capitalista, il loro sistema imperialista», Evo Morales contro i lacché dell'impero

 

Il consiglio di Evo Morales a Messico e Colombia che lavorano per rovesciare Maduro in combutta con Washington

 

Il presidente boliviano Evo Morales si è congratulato con il Venezuela per il grande successo ottenuto nelle elezioni per l’Assemblea Nazionale Costituente. Iniziativa volta a pacificare il paese, riaffermare la sovranità della Repubblica Bolivariana e mettere in sicurezza le conquiste sociali ottenute in quasi due decenni di Rivoluzione. 

 

Morales ha inoltre dato un consiglio a chi, come Messico e Colombia, lavora senza sosta per rovesciare il governo socialista guidato da Maduro in Venezuela. «Consiglio a Messico e Colombia - ha affermato il leader boliviano - di convocare la propria Assemblea Costituente…per cambiare il loro sistema capitalista, il loro sistema imperialista». 

 

Siamo pressoché certi che la raccomandazione di Morales cadrà nel vuoto perché Messico e Colombia sono paesi privi di sovranità, dove gli ordini vengono impartiti direttamente da Washington. 

Fonte: teleSUR
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa