Europlot/Dati Made in Italy di maggio. Dedicato agli anti italiani (compre...

Dati Made in Italy di maggio. Dedicato agli anti italiani (compreso i leghisti che disprezzano il sud)

 

di Kartana

 
Commercio extra Ue di maggio. Il Sole 24 ore titola "il made in italy argina lo shock, rimbalzo mese su mese del 37,6%".


Vi sorprendete?

Eppure da anni, con Salerno Aletta, scriviamo che il nostro paese è competitivo, ha buoni prodotti, buone aziende ed eccellenti artigiani e lavoratori.

I nostri prodotti vengono richiesti in tutto il mondo.

Dedicato agli anti italiani, compreso i leghisti che disprezzano il sud: la Campania, nonostante il disastro covid, nel primo trimestre ha avuto un aumento delle esportazioni del 5,2%.

Nei mesi di pandemia al porto di Gioia Tauro, il cui traffico è aumentato notevolmente, erano stipati 30 mila container pronti per partire, appena i porti del mondo si aprivano. E questo è successo a maggio con un rimbalzo record mese su mese dei beni di consumo durevoli (+188%).

Quella che manca da decenni è la domanda interna che non vogliono sapere di risollevare e si risolleva solo aumentando i salari e dando lavoro nella Pa a 600 mila giovani visto che c'è carenza di personale. Non si intravvedono all'orizzonte personalità in grado di invertire la rotta.

Eppure anche a maggio abbiamo avuto un surplus di 4 miliardi, nonostante il caos totale. Non badate a Olanda, Austria e Germania, guardate i numeri, analizzateli e fatevi un'idea: non abbiamo bisogno di nessuno. Contare sulle proprie forze, diceva il Presidente Mao. Non badate ai media mainstream, non guardate tv, tutta propaganda volta a umiliarci come popolo perché questo serve alle classi dominanti italiane ed europee che da decenni ci sguazzano.
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa