World Affairs/Ecco chi sostiene in Venezuela certa politica italiana

Ecco chi sostiene in Venezuela certa politica italiana

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

Si tratta di violenti golpisti armati di tutto punto, al servizio di chi cerca il bagno di sangue per riportare indietro le lancette della storia

 

Due post tratti dal profilo Facebook della giornalista de ‘Il Manifesto’, Geraldina Colotti, possono essere di grande aiuto a chi avesse voglia di capire chi sono i personaggi che vengono sostenuti in Venezuela da esponenti politici italiani di primo piano come Pierferdinando Casini e il ministro Galletti. 

Quelli che vengono definiti come giovani armati solo di «pietre e molotov» sono in realtà dei violenti golpisti armati di tutto punto, al servizio di chi cerca il bagno di sangue per riportare indietro le lancette della storia e far ripiombare il Venezuela nel baratro neoliberista. Quello stesso baratro in cui sono ripiombati i popoli di Argentina e Brasile. 

Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa