Ex Presidente USA Carter avverte Trump sulle conseguenze di un attacco statunitense contro Siria e Russia

Secondo l'ex Presidente degli USA Jimmy Carter, l'attuale inquilino della Casa Bianca, Donald Trump dovrebbe evitare qualsiasi intervento militare in Siria e in altri punti caldi del mondo.

4745
Ex Presidente USA Carter avverte Trump sulle conseguenze di un attacco statunitense contro Siria e Russia


L'ex presidente degli Stati Uniti, Jimmy Carter, ha avvertito l'amministrazione guidata da Donald Trump sulle conseguenze di qualsiasi azione militare contro la Siria, la Russia o la Corea del Nord, e le conseguenze della situazione sfuggono al controllo che minaccerebbe tutta l'umanità .
 
Citato dalla Associated Press, Carter ha dichiarato: "Spero che l'amministrazione americana non esageri con le sue azioni e non aumenti le sue sfide in Russia, Siria e Pyongyang e mantenga il nostro Paese al sicuro".
 
Inoltre, ha affermato che "ogni scontro militare, per quanto piccolo, è una misura pericolosa che potrebbe finalmente sfuggire al controllo" ed ha espresso la speranza che Trump e altri presidenti si rendano conto che qualsiasi scontro con attacchi nucleari potrebbe portare a un disastro per tutta. l'umanità.
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Il nuovo paradigma dello "scontro di civiltà" di Loretta Napoleoni Il nuovo paradigma dello "scontro di civiltà"

Il nuovo paradigma dello "scontro di civiltà"

Il Teatro delle Ombre arriva a Teheran (prima parte) di Giuseppe Masala Il Teatro delle Ombre arriva a Teheran (prima parte)

Il Teatro delle Ombre arriva a Teheran (prima parte)

Apocalisse Gaza. Raccolta fondi per la Striscia di Michelangelo Severgnini Apocalisse Gaza. Raccolta fondi per la Striscia

Apocalisse Gaza. Raccolta fondi per la Striscia

Francesco Erspamer - Che ce ne facciamo di questa finta destra? di Francesco Erspamer  Francesco Erspamer - Che ce ne facciamo di questa finta destra?

Francesco Erspamer - Che ce ne facciamo di questa finta destra?

Il resettaggio bellico del sistema-mondo di Geraldina Colotti Il resettaggio bellico del sistema-mondo

Il resettaggio bellico del sistema-mondo

La Gran Bretagna tornerà nell'Unione Europea? di Gao Jian La Gran Bretagna tornerà nell'Unione Europea?

La Gran Bretagna tornerà nell'Unione Europea?

Resistenza e Sobrietà di Alessandro Mariani Resistenza e Sobrietà

Resistenza e Sobrietà

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Il PD e i tre tipi di complici dei crimini di Israele di Giorgio Cremaschi Il PD e i tre tipi di complici dei crimini di Israele

Il PD e i tre tipi di complici dei crimini di Israele

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti