Ex Presidente USA Carter avverte Trump sulle conseguenze di un attacco statunitense contro Siria e Russia

Secondo l'ex Presidente degli USA Jimmy Carter, l'attuale inquilino della Casa Bianca, Donald Trump dovrebbe evitare qualsiasi intervento militare in Siria e in altri punti caldi del mondo.

4812
Ex Presidente USA Carter avverte Trump sulle conseguenze di un attacco statunitense contro Siria e Russia

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


L'ex presidente degli Stati Uniti, Jimmy Carter, ha avvertito l'amministrazione guidata da Donald Trump sulle conseguenze di qualsiasi azione militare contro la Siria, la Russia o la Corea del Nord, e le conseguenze della situazione sfuggono al controllo che minaccerebbe tutta l'umanità .
 
Citato dalla Associated Press, Carter ha dichiarato: "Spero che l'amministrazione americana non esageri con le sue azioni e non aumenti le sue sfide in Russia, Siria e Pyongyang e mantenga il nostro Paese al sicuro".
 
Inoltre, ha affermato che "ogni scontro militare, per quanto piccolo, è una misura pericolosa che potrebbe finalmente sfuggire al controllo" ed ha espresso la speranza che Trump e altri presidenti si rendano conto che qualsiasi scontro con attacchi nucleari potrebbe portare a un disastro per tutta. l'umanità.
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

La "Nuova Europa" dopo la guerra alla Russia di Alessandro Bartoloni La "Nuova Europa" dopo la guerra alla Russia

La "Nuova Europa" dopo la guerra alla Russia

I doppi standard di Giorgia Meloni di Fabrizio Verde I doppi standard di Giorgia Meloni

I doppi standard di Giorgia Meloni

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra di Michelangelo Severgnini Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Mondiali 2026: il calcio incontra l’IA   Una finestra aperta Mondiali 2026: il calcio incontra l’IA

Mondiali 2026: il calcio incontra l’IA

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Social-network: la semi-ottica dell'urlatore di Geraldina Colotti Social-network: la semi-ottica dell'urlatore

Social-network: la semi-ottica dell'urlatore

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

L'UE e la sinistra di Antonio Di Siena L'UE e la sinistra

L'UE e la sinistra

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti