/ Foto e Video. Siria. Dopo i terribili anni della presenza dei ter...

Foto e Video. Siria. Dopo i terribili anni della presenza dei terroristi, la comunità cristiana torna a celebrare la Pasqua

 

Questa domenica, la comunità cristiana siriana ha celebrato la Pasqua, processioni e messe hanno avuto luogo nelle cattedrali e nelle chiese di diverse province e città siriane come Damasco, Aleppo, Hassakeh, Sweida e Tartous. Immagini diverse rispetto a quelle terribili che arrivano in queste ore dallo Sri Lanka.


In varie città siriane, dopo gli anni bui della presenza dei gruppi terroristici, appoggiati anche dall'Occidente, si celebra la Pasqua in un clima di pace e serenità quasi ritrovato. I problemi sono ancora molti per la Siria, dalla presenza residuale dei terroristi alle sanzioni occidentali con la conseguente carenza di petrolio che sta procurando problemi alla popolazione.
 
Le immagine e i video che seguono possano dare serenità in questa giornata, vista anche le terribili che arrivano dallo Sri Lanka, dove gruppi estremisti, appoggiati anche da quelli che hanno distrutto la Siria, hanno attuato un criminale massacro. 
 

 
 
 






 







Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa