Il presidente ucraino Zelensky pensa che Israele sia vittima dei palestinesi

Il presidente ucraino Zelensky pensa che Israele sia vittima dei palestinesi

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

Nonostante la violenza di Israele contro i palestinesi e la morte di bambini innocenti durante la campagna di bombardamenti su Gaza lanciata da Israele. I bombardamenti contro edifici civili, le intimidazioni verso i media, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è riuscito, in un’opera di arduo capovolgimento della realtà, ad affermare che Israele è la vittima di questa situazione. 

Scrive su Twitter il presidente ucraino: “Il cielo di Israele è disseminato di missili. Alcune città stanno andando a fuoco. Ci sono vittime. Molti feriti. Molte tragedie umane. È impossibile guardare tutto questo senza dolore e tristezza. È necessario fermare immediatamente l'escalation per la causa della vita umana”.

Evidentemente Zelensky vuole adeguarsi ai leader occidentali nello schierarsi apertamente dalla parte dell’oppressore israeliano. Nel farlo però ha esagerato con un tweet del tutto fuori dalla realtà. 

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

Cosa aspetti Landini che ripristinano le corporazioni? di Paolo Desogus Cosa aspetti Landini che ripristinano le corporazioni?

Cosa aspetti Landini che ripristinano le corporazioni?

Omicidio Adil Belakhdim. Padroni assassini, governo complice di Giorgio Cremaschi Omicidio Adil Belakhdim. Padroni assassini, governo complice

Omicidio Adil Belakhdim. Padroni assassini, governo complice

Mascherine all'aperto. La Caporetto della "Scienza" di Francesco Santoianni Mascherine all'aperto. La Caporetto della "Scienza"

Mascherine all'aperto. La Caporetto della "Scienza"

L'UE vuole il "Fauci europeo" per le prossime pandemie... di Giuseppe Masala L'UE vuole il "Fauci europeo" per le prossime pandemie...

L'UE vuole il "Fauci europeo" per le prossime pandemie...

Cina sotto attacco della Open Ran Policy Coalition  di  Leo Essen Cina sotto attacco della Open Ran Policy Coalition 

Cina sotto attacco della Open Ran Policy Coalition 

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti