Khamenei: la tempesta di Al-Aqsa ha riportato Israele indietro di 70 anni

3319
Khamenei: la tempesta di Al-Aqsa ha riportato Israele indietro di 70 anni

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

"L'operazione Al-Aqsa Storm ha riportato indietro di 70 anni il regime sionista", con questo messaggio su X, la Guida Suprema dell’Iran l’ayatollah, Seyed Ali Khamenei ha celebrato il primo anniversario dell’operazione di Hamas nella Striscia di Gaza del 7 ottobre 2023, denominata, Tempesta di Al Aqsa.

Il leader iraniano, nel corso dell'ultimo anno, non sono mancate occasioni, in cui nei suoi abbia elogiato l'eroica operazione dei palestinesi definendola una prova del fallimento militare e di intelligence di Israele.

Ha ricordato sempre che la tempesta di Al-Aqsa è stata una misura coraggiosa da parte dei palestinesi in risposta ai crimini di lunga data del regime usurpatore di Israele, che li ha recentemente intensificati.

È passato un anno da quando Israele ha lanciato la brutale guerra in corso contro Gaza. In 365 giorni, i bombardamenti israeliani hanno ucciso quasi 42.000 palestinesi, tra cui circa 17.000 bambini e più di 11.000 donne.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza di Fabrizio Verde Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE di Paolo Desogus Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio di Geraldina Colotti Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

TAV: condividere e condannare di Alessandro Mariani TAV: condividere e condannare

TAV: condividere e condannare

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti