/ La resistenza palestinese ribadisce la sua unità con Hezbollah co...

La resistenza palestinese ribadisce la sua unità con Hezbollah contro Israele

 

I comitati di resistenza della Palestina celebrano l'unità con il Movimento di resistenza islamica in Libano di fronte alla debolezza di Israele.


"Sottolineiamo l'unità della resistenza palestinese con Hezbollah", ha dichiarato ieri il portavoce dei Comitati di resistenza popolare palestinese, Abu Muyahid.
 
Il portavoce ha sottolineato che questa unità con Hezbollah può essere vista in tutti i campi e in tutte le decisioni prese, e quindi garantire che il regime israeliano non possa far fronte a tale alleanza.
 
Ha aggiunto a questo proposito che la potenza militare dei comitati di resistenza palestinese è avanzata al punto da essere pronta per qualsiasi scenario in futuro.
 
Muyahid ha quindi sottolineato che i comitati di resistenza palestinese sorprenderanno gli aggressori in caso di guerra e hanno sostenuto che Hezbollah farà lo stesso.
 
Domenica scorsa, due droni israeliani sono caduti a sud di Beirut e secondo quanto riferito hanno riportato danni alla periferia di Dahyeh, a seguito dell'esplosione e della caduta di un secondo drone.
 
Ore dopo gli eventi, il segretario generale di Hezbollah, Seyed Hasan Nasrallah, li ha condannati energicamente e ha promesso che Hezbollah avrebbe dato una dura risposta a Israele.
 
In questo stesso contesto, il portavoce palestinese ha sottolineato che i sionisti sono consapevoli che Nasrallah manterrà tale promessa se promette ritorsioni.
 
Temendo la rappresaglia di Hezbollah, i media libanesi hanno pubblicato delle foto, giovedì scorso, che hanno rivelato come il regime israeliano abbia schierato manichini con uniformi di soldati israeliani nei loro veicoli al confine con il Libano.
 
Fonte: HispanTV
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa