Siria e dintorni/Le tribù arabe si scontrano con le forze sostenute dagli Stati Un...

Le tribù arabe si scontrano con le forze sostenute dagli Stati Uniti nella Siria orientale

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

Le tensioni sono in aumento nella parte orientale di Deir Ezzor, dove le forze democratiche siriane (FDS) sostenute dagli Stati Uniti hanno subito attacchi lanciati dalle tribù arabe locali vicino al confine con l'Iraq.

Secondo un rapporto della scorsa notte, citato dal portale Al Masdar News, le tribù di Al-Akidat hanno attaccato membri delle forze democratiche siriane vicino alla città di Dheban, nella parte orientale di Deir Ezzor, provocando una serie di scontri che sono durati per un breve periodo.

Secondo quanto riferito, gli scontri si sono estesi a diverse aree nella parte orientale di Deir Ezzor, inclusa la città di Latawah.

Alcune fonti del portale affermano che le forze democratiche siriane sono state prese di mira da aggressori sconosciuti nella parte orientale di Deir Ezzor.

Dall'inizio di questi scontri, le forze democratiche siriane hanno attuato un coprifuoco nelle città sotto il loro controllo, nel tentativo di sedare la violenza e riportare l'ordine in queste aree a est del fiume Eufrate.
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa