World Affairs/Medico in isolamento si sfoga su Facebook: "Questi dati sono fals...

Medico in isolamento si sfoga su Facebook: "Questi dati sono falsi". E il video supera le 100 mila condivisioni

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.


Si appresta a superare le 100 mila condivisioni su Facebook lo sfogo del medico Fabrizio Luccherini subito dopo la visione di un telegiornale che commentava i dati del Coronavirus di ieri.





“Questi dati sono falsi. Un rapporto tra chi guarisce e chi muore lo puoi fare solo se fai i tamponi a tutti”, dichiara il medico chiaramente alterato dalla situazione. “La mia storia di medico sintomatico a contatto con i malati Convid lo dimostra. Di me non sa niente, nessuno sa niente ma io molto probabilmente sono un contagiato che ce l'ha fatta e non finirà nelle statistiche”, prosegue. 

“Di medici come me probabilmente contagiati che guariscono ce ne sono molti e non rientrano nei conti. La mortalità e ve lo sottoscrivo arriverà all' 1% e 1,5%. Non abbiamo idea di quanta gente sia malata. In Corea l'hanno fatto e qui no”.

E poi: “Non chiamateci angeli o eroi. Ci siamo rotti il c. come classe medica”. “Vi prego ragionate con le vostre teste”.

Diversi insulti nel video alla classe politica per i tagli alla sanità e alle condizioni vergognose cui i nostri medici e il personale infiermeristico sono chiamati ad affrontare l'emergenza. Il tutto assolutamente condivisibile, ma non nei toni utilizzati sicuramente frutto dello sfogo del momento.
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa