World Affairs/Mosca condanna gli attacchi di Israele contro la Siria: "Sono sco...

Mosca condanna gli attacchi di Israele contro la Siria: "Sono scorretti e contro il Diritto internazionale"

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

L'attacco lanciato dagli aerei israeliani contro Damasco ha lasciato diversi morti tra la popolazione civile, secondo i media siriani


Il ministero degli Esteri russo ha dichiarato che l'attacco aereo israeliano della scorsa notte alla periferia di Damasco è un passo "sbagliato" che contraddice il diritto internazionale. 
 
"Studieremo le circostanze, ma tutto ciò è molto scorretto", ha dichiarato il vice cancelliere russo rappresentante speciale della Russia per il Medio Oriente e i paesi africani, Mikhail Bogdanov.
 
Le difese aeree del paese arabo sono state in grado di distruggere la maggior parte dei missili lanciati dagli aerei israeliani contro la capitale siriana prima che raggiungessero i loro obiettivi.
 
L'agenzia siriana SANA ha riferito che due civili sono rimasti uccisi e molti altri sono rimasti feriti nell'attacco. L'agenzia ha pubblicato un video che mostra il presunto momento in cui il sistema di difesa antiaerea siriano ha intercettato un proiettile nel cielo.
 

 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa