Non fate facile ironia. E' lo spartiacque dell'occidente

3022
Non fate facile ironia. E' lo spartiacque dell'occidente

Mi sono svegliato per bere un bicchiere d'acqua. Leggo un messaggio di un amico, "Usa riot".

Non capisco, vado sui siti. Non riesco più a dormire. Pazzesco.

Vado su Facebook e come al solito la gente di "sinistra" non ha capito nulla.

Ricapitoliamo:

1) Biden ha fatto truffe elettorali colossali, poco da fare;

2) Biden rappresenta l'elite finanziaria e con lui soprattutto la Harris, che divora l'economia reale;

3) Trump rappresenta altri ricchi, legati all'industria, al petrolio, all'agricoltura, all'edilizia, all'economia reale. Vuole salari, in luogo di Wall Street e vuole che il mondo compri merci americane. La sua è l'America profonda, che vuole ricostruire un'economia, dopo le devastazioni degli ultimi 50 anni. Parla anche di noi, di come saremo tra 10 anni se continua questo andazzo. Fare facile ironia o tacciarli di essere fascisti è una scorciatoia. Credo che non sia la fine dell'America, ma lo spartiacque dell'Occidente. Credete che in Germania, in Francia, da noi, in Uk sia diverso?

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Recessione e inflazione, due facce della stessa medaglia. di Giuseppe Masala Recessione e inflazione, due facce della stessa medaglia.

Recessione e inflazione, due facce della stessa medaglia.

Basta che se ne parli di Francesco Erspamer  Basta che se ne parli

Basta che se ne parli

L'Ecuador verso l'abisso. Contro tutti i pronostici vince Noboa di Geraldina Colotti L'Ecuador verso l'abisso. Contro tutti i pronostici vince Noboa

L'Ecuador verso l'abisso. Contro tutti i pronostici vince Noboa

Israele, la nuova frontiera del terrorismo di Clara Statello Israele, la nuova frontiera del terrorismo

Israele, la nuova frontiera del terrorismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo di Leonardo Sinigaglia La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

Missile sulla chiesa di Sumy: cui prodest? di Francesco Santoianni Missile sulla chiesa di Sumy: cui prodest?

Missile sulla chiesa di Sumy: cui prodest?

La nuova Bucha di Zelensky di Marinella Mondaini La nuova Bucha di Zelensky

La nuova Bucha di Zelensky

I dazi e il capitalismo deglobalizzato di Giuseppe Giannini I dazi e il capitalismo deglobalizzato

I dazi e il capitalismo deglobalizzato

Il Colonialismo della mozione congiunta PD, M5S, AVS di Michelangelo Severgnini Il Colonialismo della mozione congiunta PD, M5S, AVS

Il Colonialismo della mozione congiunta PD, M5S, AVS

La California verso la secessione dagli Stati Uniti? di Paolo Arigotti La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

Mattarella firma la legge liberticida di Michele Blanco Mattarella firma la legge liberticida

Mattarella firma la legge liberticida

Un sistema da salari da fame che va rovesciato di Giorgio Cremaschi Un sistema da salari da fame che va rovesciato

Un sistema da salari da fame che va rovesciato

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti