I media alla guerra/Solidarietà all'Italia per il coronavirus dai bambini della parro...

Solidarietà all'Italia per il coronavirus dai bambini della parrocchia di Aleppo

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

 

Solidarietà all’Italia colpita da Coronavirus? Finora, a parte concreti aiuti provenienti dalla Cina, solo qualche rituale dichiarazione da parte di ipocriti statisti. Dall’Unione Europea, neanche a parlarne. Basti pensare che ha respinto la richiesta italiana di invio urgente di mascherine protettive multiuso posticipandolo a dopo l’accettazione italiana del cappio del nuovo MES.


 

Ancora più gradita, quindi, l’iniziativa dei bambini della parrocchia di Aleppo, in Siria, che hanno dedicato la Via Crucis ai loro coetanei italiani minacciati dal Coronavirus. Bambini siriani – come evidenziato da Padre Hibrahim Halsabagh - ridotti allo stremo da una guerra che si protrae da otto anni e dalle sanzioni. Guerra e sanzioni, aggiungiamo noi, imposte anche dall’Italia.
 

Un motivo in più per ringraziare questi bambini e Padre Halsabagh.

 

Francesco Santoianni

 

 

video per gentile concessione di TG2000 che desideriamo qui ringraziare)

 

Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa