Tolgono la mascherina subito dopo la foto. Il video di Draghi e Johnson diventa virale

Tolgono la mascherina subito dopo la foto. Il video di Draghi e Johnson diventa virale

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

G20 ovvero il vertice dell’ipocrisia. In questo vertice che dovrebbe riunire i cosiddetti ‘grandi della Terra’, ma l’assenza dei presidenti di due pesi massimi come Cina e Russia la dice lunga sulla realtà, si connota come un evento denso di ipocrisia e doppia morale ai massimi livelli.

Abbiamo visto capi di Stato (lo statunitense Joe Biden) arrivare a Roma per parlare di ambiente e transizione ecologica scortato da un corteo composto da ben 85 mezzi. Di certo non ecologici o a basso impatto ambientale. 

Questa foto è un altro esempio di ipocrisia e presa in giro verso i popoli costretti a subire angherie, discriminazioni, misure restrittive dal dubbio valore sanitario attuate per contenere l’estendersi della pandemia. 

Per il governo italiano, il Quirinale e il governo inglese l'uso della mascherina per prevenire il Covid è utile solo in caso di foto. I dirigenti italiani e britannici posano mascherati per le foto di rito per poi togliersi repentinamente le mascherine appena scattate le foto. 

Se questa non è ipocrisia…

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

Referendum, "non ho votato ma non ho nulla da esultare" di Paolo Desogus Referendum, "non ho votato ma non ho nulla da esultare"

Referendum, "non ho votato ma non ho nulla da esultare"

Sondaggio Times: Italia primo paese pacifista d'Europa di Giorgio Cremaschi Sondaggio Times: Italia primo paese pacifista d'Europa

Sondaggio Times: Italia primo paese pacifista d'Europa

No Tav, Green Pass e prospettive comuni di Francesco Santoianni No Tav, Green Pass e prospettive comuni

No Tav, Green Pass e prospettive comuni

La decadenza finale dell'occidente (con un intruso) di Marinella Mondaini La decadenza finale dell'occidente (con un intruso)

La decadenza finale dell'occidente (con un intruso)

Sulla Denazificazione dell'Ucraina di Daniele Lanza Sulla Denazificazione dell'Ucraina

Sulla Denazificazione dell'Ucraina

La finanza si "aspetta un terremoto" di Pasquale Cicalese La finanza si "aspetta un terremoto"

La finanza si "aspetta un terremoto"

“Ucraina. Il mondo al bivio” . Di Giacomo Gabellini di Damiano Mazzotti “Ucraina. Il mondo al bivio” . Di Giacomo Gabellini

“Ucraina. Il mondo al bivio” . Di Giacomo Gabellini

Scuola pubblica di Bari: iPAD Apple o te ne vai  di Antonio Di Siena Scuola pubblica di Bari: iPAD Apple o te ne vai

Scuola pubblica di Bari: iPAD Apple o te ne vai

Nell'Italia che vorrei... di Gilberto Trombetta Nell'Italia che vorrei...

Nell'Italia che vorrei...

La dichiarazione delle tribù libiche contro l’occupazione NATO di Michelangelo Severgnini La dichiarazione delle tribù libiche contro l’occupazione NATO

La dichiarazione delle tribù libiche contro l’occupazione NATO