World Affairs/Venezuela. Perché è un vostro diritto pretendere che i fake media...

Venezuela. Perché è un vostro diritto pretendere che i fake media vi mostrino questo video

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

La denuncia del ministro della comunicazione venezuelano, Ernesto Villegas, è di quelle che smaschera tutta la propaganda fino ad oggi contro il Venezuela. E proprio per questo non lo vedrete mai su nessun giornale impegnato quotidianamente a servire gli interessi di chi sta aumentando gli sforzi per riappropriarsi del petrolio del paese. Per quel che riguarda l'Italia parliamo chiaramente di tutti i giornali mainstream.

Vedete questo video:
sono persone vicine alle destre del paese che tentano l'ennesimo golpe contro il paese, finanziati perlopiù dall'esterno. Nel video potete osservare come paghino  i mercenari terroristi che durante la giornata incendiano ospedali, assediano edifici pubblici, danno fuoco a bus, tengono in ostaggio interi quartieri. Hanno un tariffario preciso come vi abbiamo scritto nel dettaglio in passato. 



Se avete a cuore la libertà di stampa in questo paese dovete pretendere che Fatto Quotidiano, Repubblica, Corriere e gli altri fake media vi mostrino questo video. E' un vostro diritto. O volete essere silenti complici del prossimo intervento "umanitario"?
   
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa